Arte, Design, Estetica e Artigianato: le resine per pavimenti e rivestimenti si collocano idealmente tra questi campi, rivelandosi una risorsa progettuale dalle potenzialità infinite. Unite a pigmenti, sabbie ed altri materiali, sono di fatto uno strumento d’espressione.
Ideali per ogni ambiente, le nostre soluzioni strizzano l’occhio anche alla funzionalità, sia nell’uso quotidiano, sia nella manutenzione più a lungo termine.
UNA BELLEZZA MAGNETICA
Un ambiente luminoso è più confortevole, valorizza e mette in vetrina i particolari che racchiude. Perché a volte, per cercare la luce, non bisogna guardare in alto, ma in basso…
Le nostre soluzioni stupiscono, ammaliano, restano impresse nella mente per come sanno coniugare estetica, stile e carattere: i tuoi. Con un altissimo livello di personalizzazione, la creatività è l’unico vero limite…
DUREVOLE VERSATILITÀ
Pavimenti preesistenti, quali marmo e ceramica, riscaldamento a pavimento, piastrelle, calcestruzzo, massetti in sabbia e cemento tradizionali o autolivellanti: non esiste superficie su cui le resine non possano essere applicate, con un significativo e prezioso risparmio di tempi e di costi.
Demolizioni ed interventi murari non sono richiesti, mentre gli spessori di 3-5 millimetri eludono il fastidioso problema della creazione di gradini.
Impermeabili e di facile adesione, le resine infine offrono resistenza meccanica e stabilità chimica.
Pronti a far cambiare volto al vostro ambiente?
UN PULITO CHE BRILLA PER PRATICITÀ
Raramente l’estetica si concilia con la funzionalità, ma i pavimenti in resina – essendo, di fatto, superfici monolitiche – hanno anche questo pregio: l’assenza di fughe tra le piastrelle (anche nel caso di dimensioni molto ampie) rende la pulizia semplice e veloce, per un confortevole livello di igiene, mai così gradito come di questi tempi…